Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Messaggio dell'Ambasciatore d’Italia a Tirana, Fabrizio Bucci

 

Messaggio dell'Ambasciatore d’Italia a Tirana, Fabrizio Bucci

Sono molto lieto di intraprendere questo nuovo percorso come Ambasciatore d’Italia a Tirana. Rappresentare il mio Paese è per me un grandissimo onore, soprattutto in un Paese come l’Albania con cui le relazioni storiche, istituzionali, economiche, culturali, linguistiche sono intensissime. I nostri Governi sono sempre stati vicini, i cittadini italiani e albanesi sono sempre più legati. Lo dimostra la seconda più numerosa e ben integrata comunità albanese all’estero residente nel nostro Paese e la crescente comunità italiana in Albania, cui rivolgo i miei più calorosi saluti.

Il sito dell’Ambasciata d’Italia in Albania non vuole soltanto raccontare la ricchezza dei rapporti tra i nostri Paesi, ma intende anche essere uno strumento di lavoro per tutti voi. Mi auguro che troverete utili le informazioni fornite in queste pagine e vi invito a seguirci anche su Facebook, su Twitter e su Instagram. Saremo ben lieti di dialogare con voi e saremo felici per ogni vostro suggerimento che possa aiutarci a fornirvi servizi sempre migliori. Per esigenze più specifiche vi invito quindi a contattare gli indirizzi e-mail istituzionali per settore nella sezione contatti.

Italia ed Albania: ci unisce un importante passato, condividiamo un grande presente, lavoriamo per uno straordinario futuro.

Buona navigazione sul nostro sito!


7