Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Avviso per gli studenti iscritti all'Università "Nostra Signora del Buon Consiglio"

Data:

19/03/2021


Avviso per gli studenti iscritti all'Università

Si informano tutti gli studenti che ancora non abbiano completato le procedure previste per l’immatricolazione /iscrizione presso l’Università “Nostra Signora del Buon Consiglio” per l’anno accademico 2020-2021 che le Autorità di immigrazione albanesi hanno concesso di richiedere il primo permesso di soggiorno o il rinnovo in modalità ON LINE senza essere in presenza. Il termine inderogabile resta il 31.3.2021.

Questa soluzione accoglie le richieste degli studenti che non possono recarsi in Albania ed è stata accettata dall’Università che procederà alla formalizzazione delle iscrizioni nel rispetto della normativa albanese.

In caso di chiarimenti su come richiedere il permesso di soggiorno ON LINE, potrete rivolgervi al Patronato INAC- Cia Albania: inacalbania@cia.itserviziocivilealbania@cia.it , 00355/696368925, Indirizzo: Rruga Frederik Shiroka, 22, Tirana, Albania.


1143