Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Concerto Ermal Meta - Avviso di Procedura di Sponsorizzazione

Data:

11/06/2021


Concerto Ermal Meta - Avviso di Procedura di Sponsorizzazione

 logo 0

 

1) In occasione del trentennale dei primi sbarchi di albanesi sulle coste pugliesi, l’Ambasciata d’Italia a Tirana in partnership con la Municipalità di Tirana, celebrerà questa ricorrenza di amicizia e solidarietà tra Italia e Albania con un grande concerto gratuito dell’artista Ermal Meta presso il nuovo stadio di Tirana, il prossimo lunedì 26 luglio 2021.

2) Nell’ottica di coprire parte dei costi relativi all’allestimento e organizzazione del concerto, si è deciso di coinvolgere il settore privato prevedendo la possibilità di esprimere manifestazioni di interesse come “main sponsors” – con un contributo minimo di euro 5.000.

3) l’eventuale partecipazione all’iniziativa sarà valorizzata sia attraverso l’utilizzo del logo nei biglietti di invito, sia attraverso altre forme di pubblicità da concordare come ad esempio la predisposizione di spazi dedicati all’interno dello stadio, la distribuzione di brochure aziendali etc.

4) I soggetti interessati dovranno far pervenire all’Ambasciata - indirizzi mail: tirana.segrcom@esteri.it e segramb.tirana@esteri.it - una manifestazione di interesse, con l’indicazione “Sponsorizzazione Concerto Ermal Meta”, entro e non oltre il 2 luglio 2021.
La domanda dovrà contenere:

a – le generalità dell’impresa richiedente;
b – la dichiarazione di interesse a partecipare;
c – la dichiarazione relativa all’ammontare del contributo finanziario che si intende proporre.

L’Ambasciata proporrà ai soggetti prescelti un “Accordo di Sponsorizzazione”.

 

Tirana, 11 giugno 2021

 

                                                                                                      L’Ambasciatore d’Italia
                                                                                                            Fabrizio Bucci


1191