Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Ermal Meta in concerto a Tirana il 17 settembre 2021

Data:

20/08/2021


Ermal Meta in concerto a Tirana il 17 settembre 2021

ERMAL META IN CONCERTO All’AIR ALBANIA STADIUM Il 17 SETTEMBRE 2021 A TIRANA

- TRIBÙ URBANA LIVE -

Sarà il cielo di Tirana a salutare la Tribù Urbana che affollerà il nuovissimo Air Albania Stadium per celebrare una grande festa fatta – finalmente – di musica dal vivo per festeggiare la rinascita e per celebrare i 30 anni passati dalla caduta del regime in Albania e la conquista della libertà.

Un cielo che ha ospitato anche le STELLE CADENTI di Ermal Meta, dove Tommaso Stanzani mette a disposizione la sua arte di ballerino per donare una rara eleganza al video che accompagna il nuovo singolo, consegnato alle radio il 10 Agosto: www.youtube.com/watch?v=l8BSy4fyBBw

La Tribù Urbana che ha cantato durante gli Europei di Calcio “UNO” accompagnando i successi della nostra nazionale con la canzone che crea magia e coralità come può essere un insieme di voci che “dai vicoli di Atene al centro di Dublino”, ora passa per Tirana.

Oltre ad Ermal Meta, l’altro grande protagonista è questo nuovo album che “fa alzare le mani all’unisono”, quelle stesse mani “che si aggrappano al cielo stanotte” per far muovere l’aria, la vita, le gambe e il cuore con le canzoni incluse in Tribù Urbana, pubblicato a Marzo ed entrato direttamente al 1° posto della classifica, sia con il CD che con il vinile.

Ma non solo; un concerto che ripercorrerà le tante tappe salienti della carriera artistica di Ermal Meta, perché ora è il momento per suonare, per cantare per perdere la voce dagli spalti dell’Air Albania Stadium, nuovissima struttura posizionata nel centro di Tirana che per la prima volta ospita un concerto.

Promotori e coproduttori del grande evento sono l’Ambasciata d’Italia a Tirana, il Comune di Tirana, la Federazione Albanese Calcio e la stessa Mescal.

Per poter assistere al concerto – gratuito – è necessario registrarsi a questo link a partire da Martedì 25 Agosto; posti disponibili fino ad esaurimento in base alle normative anti Covid-19 vigenti in Albania:

https://bileta.t-ticket.al/biglietteria/listaEventiPub.do

- Foto scaricabili in HD da: www.mescalmusic.com/press-area

- Ufficio Stampa Mescal: Manuela Longhi / manuela@mescal.it – 335. 57 32 815

  locandina concerto ermal meta con sposor

 


1215