Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Presentazione del libro “Domani e per sempre” di Ermal Meta

Data:

26/10/2022


Presentazione del libro “Domani e per sempre” di Ermal Meta

Il 26 ottobre 2022 alle ore 18.00, nell’ambito della XXII Settimana della lingua italiana nel mondo il cui tema è L'italiano e i giovani, l’Istituto Italiano di Cultura a Tirana, in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia in Albania, con il Comune di Tirana e la Casa Editrice Dudaj presenta l’edizione albanese del primo romanzo del cantautore Ermal Meta: Domani e per sempre.

Il romanzo di esordio di uno dei più grandi e apprezzati cantautori di oggi. Una galleria di personaggi indimenticabili, su tutti la storia straordinaria indimenticabile di un ragazzo, Kajan, nel cuore dei conflitti del Novecento che drammaticamente somiglia a quanto stiamo vedendo e vivendo anche oggi.

Il romanzo è stato pubblicato in Italia nel 2022 da La nave di Teseo ed è uscito recentemente nella traduzione albanese di Agim Doksani per le Edizioni Dudaj.

La presentazione si terrà nella Sala Tonin Harapi, del Liceo Artistico “Jordan Misja” di Tirana in una conversazione con l’autore che risponderà alle domande del pubblico ed eseguirà alcuni dei suoi brani musicali.

Parteciperanno all’evento l’Ambasciatore d’Italia in Albania, Fabrizio Bucci, ed il Sindaco di Tirana Erion Veliaj.

La presentazione si terrà anche il 27 ottobre presso il Teatro Bylis di Fier con l’organizzazione del Consolato Generale di Valona e alla presenza del Console Generale Iva Palmieri e il 28 ottobre a Scutari presso il centro giovanile Arka.

L’evento si terrà in italiano con traduzione in albanese. Ingresso libero.

ermal meta presentazione libro

 


1323