Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Preferenze cookies

La buona reputazione come acceleratore di business nelle relazioni bilaterali Italia-Albania (Tirana, 16 marzo)

Nell’epoca di internet, si è realizzata finalmente l’illuminante profezia di Warren Buffet, “guru” assoluto della finanza USA, quando disse “Reputazione: 20 anni per costruirla, 5 minuti per distruggerla”.

La reputazione è il più importante asset immateriale per qualunque organizzazione (aziendale e industriale, ma anche politica, istituzionale, no profit, etc), e che costruirla – e tutelarla dalle frequenti “crisi” che la coinvolgono –sia qualcosa di ben più complesso e affascinante che non solo “dotarsi un buon ufficio stampa”.

Oggi in definitiva è possibile – costruendo buona reputazione, e soprattutto imparando a difenderla quando essa va in crisi – creare valore, per noi stessi, per gli altri, per le organizzazioni per le quali lavoriamo, ponendo le nostre strategie all’interno di una cornice etica che è in grado di permetterci di guadagnare ancor più denaro, rispettando però gli interessi di tutti i nostri stakeholder e dando nel contempo un tangibile contributo al rafforzamento delle relazioni bilaterali tra due Paesi strettamente e proficuamente legati quali sono l’Italia e l’Albania.

Programma

Diretta youtube, 16 marzo ore 16.00