Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

AVVISO

Giovedì, 12 marzo, dalle ore 10, è stata convocata una manifestazione dell’opposizione davanti all’edificio che ospita il Parlamento albanese, a Tirana. Le Autorità di polizia hanno disposto una serie di misure di sicurezza, tra cui – a partire dalle ore 06:00 fino al termine della manifestazione – la limitazione della circolazione di veicoli sulla via George W. Bush, nei pressi del Parlamento.

Le Autorità di polizia rendono altresì noto che possano essere adottate ulteriori misure di limitazione alla circolazione di veicoli su altri assi stradali. Nell’ipotesi di blocco della circolazione, al fine di agevolare la circolazione dei cittadini, le stesse hanno previsto la deviazione su altre strade alternative.

Si raccomanda ai connazionali, residenti e visitatori, di attenersi alle indicazioni della Polizia albanese e di mantenersi a debita distanza da possibili assembramenti.