Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Pasquale Gravina, campione del mondo della nazionale e campione olimpionico della nazionale italiana di volley, in visita in Albania dal 10 al 12 febbraio.

Pasquale Gravina in Albania
 
Pasquale Gravina, il più volte campione del mondo della nazionale e campione olimpionico della nazionale italiana di volley http://it.wikipedia.org/wiki/Pasquale_Gravina , sarà in Albania dal 10 al 12 febbraio per partecipare ad una serie di eventi organizzati da TEC Bosch, http://www.bosch.it/tec/ la Scuola di Formazione Tecnica e Manageriale del Gruppo Bosch in Italia e dal Governo Albanese.
• Martedi 11 Febbraio, dalle ore 11, presso l’Università dello Sport di Tirana (Rr. Muhamet Gjollesha), alla presenza del Primo Ministro Edi Rama, del Ministro dell’Istruzione e dello Sport Lindita Nikolla e del Rettore Prof. Dr. Vejsel RIZVANOLLI, Gravina terrà una Lectio Magistralis sullo Sport rivolta agli studenti.
• Mercoledì 12 Febbraio, alle ore 18, presso lo Sheraton Tirana Hotel sala Illyria (Sheshi Italia, Tirana), alla presenza del Primo Ministro Edi Rama, del Ministro del Welfare e della Gioventù, Erion Veliaj, dell’Ambasciatore d’Italia in Albania Massimo Gaiani e di altri rappresentanti del Governo Albanese il campione di volley affronterà temi che nella sua lunga carriera da professionista e dirigente sportivo, ha sempre sviluppato per il raggiungimento di obiettivi ambiziosi e per la gestione di team multiculturali: Leadership e Cross Collaboration;

L’evento, organizzato a favore delle aziende del territorio, vedrà la partecipazione di dirigenti e amministratori delle più importanti aziende albanesi e italiane in Albania e rientra nel progetto che vede Tec Bosch e il Ministero del Lavoro e della Formazione professionale, impegnati a istituire in Albania una struttura di formazione professionale tecnico-specialistica e di management nella migliore tradizione della multinazionale Bosch.


Saranno illustrati anche i possibili percorsi di formazione tecnica e manageriale rivolti alle aziende.