Grande successo per l’esposizione “4 Volte Campioni” che si è tenuta lunedì 9 ottobre presso il Teatro Migjeni di Scutari. L’Ambasciata d’Italia a Tirana e la Federazione Italiana Giuoco Calcio hanno portato, per la prima volta in Albania, le 4 coppe del mondo vinte dalla Nazionale Italiana di calcio nella sua gloriosa storia sportiva.
L’esposizione 4 volte Campioni, realizzata in collaborazione con la Municipalità di Scutari e con la partecipazione della Federata Shqiptare e Futbollit ha avuto come obiettivo quello di valorizzare la prima gara ufficiale nella storia della Nazionale italiana in Albania, nell’ottica di affermare i valori positivi dello sport e promuovere ulteriormente l’amicizia e le relazioni sportive tra i nostri Paesi.
L’esposizione è stata aperta a tutti i tifosi di entrambe le Nazionali e ad ingresso libero, in linea con la filosofia della FIGC che le Coppe appartengano a tutti. I partecipanti hanno avuto la possibilità di offrire un contributo su base volontaria che verrà devoluto ad un’associazione attiva nella Provincia di Scutari e da anni in prima linea nell’aiutare i più bisognosi.