Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Visita in Albania dell’On. Sottosegretario di Stato per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo, Anna Laura Orrico

Il Sottosegretario di Stato per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo, On. Anna Laura Orrico, parteciperà alla Conferenza dal titolo “Turismo per la Solidarietà e la Sostenibilità”, promossa dal Ministero del Turismo e dell’Ambiente della Repubblica di Albania con il sostegno dell’UNWTO (Organizzazione Mondiale del Turismo) al fine di approfondire e valorizzare il settore turistico e quello culturale albanese che si terrà oggi a Tirana, alle ore 09:30 presso l’Hotel Plaza.

Questa partecipazione costituisce una ulteriore testimonianza della costante vicinanza e sostegno del popolo e del governo italiano all’Albania in questi particolari e difficili momenti dopo il forte sisma che ha colpito il Paese il 26 novembre scorso.

Nel corso della sua permanenza in Albania, il Sottosegretario Orrico, avrà colloqui con il Ministro del Turismo e dell’Ambiente, Blendi Klosi e con il Ministro della Cultura, Elva Margariti.

Con l’occasione effettuerà una visita all’Anfiteatro e al Museo Archeologico di Durazzo, come da programma della Conferenza.

Scaricate qui l’intervento dell’On. Anna Laura Orrico, alla Conferenza “Turismo per la Solidarietà e la Sostenibilità”.